PRELIEVI 2018

PRENOTA LA TUA DONAZIONE

Nelle giornate di Donazione sarà OBBLIGATORIO prenotare, per il giorno della donazione stabilito, l'orario al quale si vuole donare

ATTENDI  SEMPRE  L’INVITO  ALLA  DONAZIONE!

Sarai invitato a donare il sangue (o plasma/piastrine) con una comunicazione personale inviata tramite SMS, Email o Cartolina (indicare modalità scelta dalla sezione)

EFFETTUA LA PRENOTAZIONE PER L’ACCETTAZIONE!

Puoi prenotare la tua donazione presso il nostro punto di raccolta e in qualsiasi altro punto di raccolta della provincia  in tre modi diversi:

1. Collegandoti al sito web parmaprenotazione.avis.it, al quale potrai accedere digitando il tuo Codice Fiscale.

Se hai un telefono smartphone puoi scaricare l’apposita applicazione

2. (La prenotazione può essere effettuata a partire da 15 giorni prima fino alle 12.30 del giorno precedente la data che hai scelto per effettuare la tua donazione).

3. Chiamando il Numero Verde

(attivo tutti i giorni lavorativi dalle 8,30 alle 15,30)

4. Contattando la nostra sezione al numero 0521 805528 o contattandoci attraverso il nostro contatto Skype Skype Me™!(La prenotazione può essere effettuata a partire da 1 mese prima fino alle 12.30 del giorno precedente la data che hai scelto per effettuare la tua donazione).

PRESENTATI  PER   LA  DONAZIONE!

Nel giorno ed all’ora da te prescelti, puoi presentarti ed effettuare l’accettazione per la tua donazione, senza lunghi tempi di attesa!

(Ricorda di portare sempre il tesserino con il codice a barre ed un documento di identità!)

RICORDA

La prenotazione già effettuata può essere annullata o spostata SOLO chiamando il Numero Verde 800 002266 oppure per le prenotazioni effettuate nel proprio punto di raccolta chiamando direttamente la sezione.

Fino a nuova comunicazione, i donatori potranno presentarsi nei centri di raccolta ed effettuare regolarmente il prelievo anche senza prenotazione (occorre tener conto però che i donatori prenotati avranno un diritto di precedenza per l’orario che hanno scelto).

Gli esami di controllo, per ora, non necessitano di prenotazione mentre è consigliabile prenotare gli esami di idoneità contattando direttamente la propria sezione.

In occasione della tua prossima donazione ricordati di verificare all’accettazione la correttezza dei tuoi dati anagrafici indirizzo, telefono cellulare e mail per consentirci di poterti contattare senza errori. Grazie per la collaborazione

DONAZIONE AL PROVINCIALE

Ti ricordiamo che puoi donare anche tutti i giorni feriali dalle ore 7:30 alle 10;

la prima domenica di ogni mese;

nella sede dell'avis provinciale di via G.Mori 5 a S.Pancrazio