Provinciale

RINNOVO CONSIGLIO PROVINCIALE

Nei giorni scorsi si sono tenute le assemble per il rinnovo delle cariche sociali ai vari livelli di AVIS Comunale, Provinciale, Regionale e Nazionale. Un nostro socio donatore Giorgio Pagliari e' stato eletto inEsecutivo Provinciale; sara' il referente per la raccolta del sangue dell'associazione.

Continua cosi' la tradizione di AVIS Collecchio che ha sempre espresso propri soci ai livelli superiori.

Siamo Certi che Giorgio da sempre impegnato nel volontariato, e per questo insignito del Cavalierato alla Presidenza della Repubblica, portera' sempre il messaggio di AVIS; la cultura del dono del sangue fra la gente.

Oltre a Giorgio Pagliari sono stati eletti come supplenti sindaci revisori nel nuovo Consiglio Provinciale altri due giovani soci dell'AVIS Collecchio, Cotti Filippo e Jacopo Vecchi

A tutti loro un enorme in bocca al lupo per questa esperienza.